I Portici di Medicina
La mostra mercato di antiquariato, collezionismo e riuso "I Portici" di Medicina" è nata nel 2004 su iniziativa di un gruppo di appassionati d'arte. Nel giro di pochi mesi si è affermato come uno degli appuntamenti più importanti della Regione e successivamente ha richiamato espositori e visitatori da tutto il nord e centro Italia.
Il mercatino di Medicina si svolge ogni prima domenica del mese (esclusi gennaio, luglio e agosto) e sono presenti oltre 320 espositori, tutti collocati nelle strade del centro storico della Città a partire dalle 7 del mattino.
Alcuni banchi del mercato sono protetti dai portici, per cui la mostra mercato si svolge anche in condizioni di maltempo. E' comunque consigliabile sempre telefonare prima di mettersi in viaggio.
La mostra mercato di antiquariato è organizzata dall'Associazione I Portici di Medicina e sono presenti tutte le categorie merceologiche: mobili antichi, arredi d'epoca, quadri, ceramiche, terracotte, libri antichi, strumenti musicali, orologi antichi, lampade d'epoca, abiti vintage, biciclette, motori…
Nei mesi di gennaio, luglio e agosto il mercato non si svolge
Contatti: Associazione "I Portici di Medicina"
Dr. Ettore Peli - 339.6288710 - 366.9374496www.antiquariatoiportici.it info@antiquariatoiportici.it La Mostra Mercato e del Riuso del Comune di Medicina è gestita dall'Associazione Pro Loco di Medicina e organizzata dall'Associazione "I Portici di Medicina"
VIDEO